Ogni famiglia ha i suoi segreti, anche quando fa finta di non averne. A casa mia per dire abbiamo tutto in spazi condivisi, e mail e whatsupp aperti sui pc -sul MIO pc, per la precisione, ma questa è un’altra storia, e in questa libertà abbiamo anche un GoogleFoto condiviso.
Stasera sulle foto, mentre cercato l’avviso dei lavoranti al Vaticano, ho trovato la foto sopra, che ancora non ho capito che diavolo è, però a me ricorda tremendamente questo.
Primo episodio seconda stagione di Lost. Il simbolo del segreto dei segretissimi segreti tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=BOA4OaGovqk
[se qualcuno ha spiegazioni più rassicuranti si faccia avanti]
Pubblicato da
vgalletta
Nata e cresciuta a Siracusa, ha trascorso parte dell'infanzia a Ozieri, in Sardegna, e da anni vive a Livorno. È laureata in ingegneria civile idraulica a Catania, materia in cui ha conseguito anche un dottorato di ricerca, e ha lavorato come ingegnere idraulico prima di intraprendere la carriera di scrittrice a tempo pieno.
Ha scritto numerosi racconti pubblicati su riviste e quotidiani. Nel 2013 il monologo "Sutta al giardino" le è valso il premio per monologhi teatrali “Per Voce Sola” del Teatro della Tosse di Genova.
Nel 2017 il suo romanzo inedito "Pelleossa" è arrivato tra i finalisti della III edizione del premio Neri Pozza.
Con il romanzo "Le isole di Norman", già finalista alla XXVIII del Premio Calvino, ha vinto il Premio Campiello Opera Prima 2020.
Il suo romanzo "Nina sull'argine", uscito a ottobre 2021 per minimum fax, è tra i 12 libri candidati al Premio Strega 2022.
Visualizza tutti gli articoli di vgalletta